top of page

La nostra nuova sede

sabato 18/05 insieme al sindaco Luigi Gualdi, il parroco don Giovanni Bosio e l'ex sindaco Riccardo Cagnoni si è fatto il taglio del nastro per la nostra nuova sede vicino alla stazione.



Prima dei lavori era un ex deposito del treno; il Comune ha sistemato l’esterno del locale, mentre l’interno è a carico nostro. Il costo al quale dobbiamo far fronte è tra i trenta e i quarantamila euro. Una spesa molto alta per questo motivo contiamo sulla generosità di popolazione, aziende e artigiani.


Con il vostro aiuto possiamo farcela. Essendo un’associazione Onlus, rilasciamo una dichiarazione che potrà servire per recuperare il 19 per cento come detrazione d’imposta. Inoltre, all'ingresso della sede posizioneremo una stele con i nomi delle persone che ci hanno aiutato nel realizzare il nostro sogno. Lo stabile comprende un soppalco di 70 metri quadrati, un magazzino, uno spogliatoio e una sala per le radio molto utile in caso di emergenze:


Siamo molto contenti perché si tratta di un’occasione d’oro, il nostro sogno. Avere una sede più spaziosa e funzionale ci permette di essere più tempestivi e rapidi sulle emergenze. La nostra associazione, al momento, ha sede in via San Carlo: abbiamo una macchina operativa di 21 operatori tutti con la specializzazione in antincendio”.


SE VUOI AIUTARCI ANCHE TU MANDACI UN E-MAIL: cvpc.aib.vertova@virgilio.it

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page